Parco Veicolare
La nostra flotta è composta da mezzi altamente
performanti e di ultima generazione. Il parco
semirimorchi prevede tutte le tipologie per
garantire duttilità, flessibilità ed un alto standard
di qualità nei nostri servizi. S.A.T.I. srl il giusto
mezzo per ogni tipo di merce.
La flotta Silo di SATI comprende silo truck stradali (capacità 49-65 m3) e casse silo intermodali (dai 42 ai 54 m3) ADR e no ADR. Un importante know how acquisito negli anni ci permette di gestire prodotti e/o rifiuti in polvere o granulari con la massima professionalità. Grazie a questa conoscenza sappiamo adeguare i corretti supporti, diversi per ogni tipologia di materiale trattato.
Tutte le nostre silo sono in alluminio: questa scelta implica una tara contenuta che ci permette di ottimizzare il peso netto del materiale trasportato.
Inoltre, le nostre unità silo sono dotate di un coating interno che facilita lo scarico e permette lavaggi accurati abbattendo le possibili contaminazioni.
Rimorchi per il trasporto di sfusi da ribaltare come barconi per gli stradali e i container open-top per il trasporto intermodale. SATI destina sulla base della tipologia del materiale da trasportare adattando le esigenze del carico e dello scarico. Abbiamo una gamma di rimorchi con casse ribaltabili in acciaio Hardox, in alluminio rinforzato con cubature da 50 a 72 m3. Sponde a tenuta stagna con aperture a bandiera e basculanti, coperture ignifughe a tenuta per impedire la propagazione dei possibili odori, ogni rimorchio è studiato per soddisfare le possibili esigenze del cliente.
Punto di forza per l’intermodale sono le nostre open-top 30’ da 53 m3, unità ribaltabili posteriori in alluminio rinforzato con portellone a tenuta stagna e doppia apertura, studiate per il trasporto di merce sfuse con modalità intermodale.
Tank liquidi (capacità 35.000 litri con frangiflutti), tutte intermodali a monoscomparto, coibentate e con canaline per il riscaldo, dedicate al trasporto dei prodotti chimici e rifiuti.
Semirimorchi centinati gruabili, adatti al trasporto in intermodale di merci e ADR. Rimorchi con pianale da mt 13,60 e 98 m3 di volume. Centinatura alla francese, tetto apribile per il carico/scarico dall’alto e buche port coils. Questi rimorchi vengono utilizzati per il trasporto di merce bancalata, big-bag, cisternette ecc. Rimorchi flessibili che permettono di dare un servizio preciso e completo per ogni tipologia di merce.